mercoledì 16 maggio 2012

That the gold is with you and about you

Sbirciando vetrine, vedendo ciò che indossano le persone e sfogliando le riviste di moda una cosa è certa, è il tempo dell'oro! Quest’anno i colori oro, argento e glittering sono tornati largamente di moda, sia nell’abbigliamento che negli accessori. Mettere un abito dorato significa al contempo farsi notare ed essere glamour.Lo stile gold può sedurti grazie ai tessuti che propongono questa tinta e ai suoi numerosi accessori brillanti e irresistibili. Gioielli dorati, braccialetti larghi, collane imponenti, anelli vistosi e accessori per capelli staranno bene sia alle bionde che alle brune ma sono invece da evitare se si hanno i capelli corti! Cerchietti, mollette e spilloni, se hai i capelli lunghi potrai dare sfogo alla tua immaginazione. E mi soffermo proprio sui Jewels. Posto qui sotto delle immagini di gioielli di vari stilisti, illustrandovi brevemente le caratteristiche ed un flash dello stile di chi li ha creati.
Anello in Bachelite e oro di Raffaella Mannelli :Gioielli di avant garde design. La collezione è una vera opera in divenire, per lo piu costituita da pezzi unici con materiali pregiati, mischiando oro e ai diamanti.


Bracciale in ottone galvanizzato color oro, composto da una maglia metallica sottile e da una catena più costruita di Giuseppe Zanotti:
il suo spirito naïf e rock ‘n’ roll da un occhio al passato e alla tradizione manifatturiera ed uno al futuro e alla ricerca. Le sue creazioni mantengono le ispirazioni iniziali dove arte e musica sono emozioni fondamentali da tradurre in stile per il piede. Piede che Giuseppe non vuole coprire con modelli ma adornare in omaggio alla bellezza della donna e al mondo che le gira intorno.
Anello Augustine con Agata, oro giallo, 18 carati, corallo rosa, diamanti di cognac, in oro rosa di Bliss Rose:
è una bolla, dove ha incontrato il know-how degli artigiani francesi in universo parallelo e felice. Come nel giardino della sua infanzia, il designer gioca senza pretese e sta condividendo il suo mondo di meraviglia.

Bracciale in pelle con teschio, in oro di Natalia Brilli:
nata in Belgio, Natalia Brilli lavora oggi nel suo studio di Parigi. Ispirandosi al XVII secolo e all’epoca Vittoriana, grazie al suo eccezionale know-how, realizza accessori dallo stile classico, apportando con semplicità e giocando con il monocromatismo e gli effetti delle superfici. Natalia ha esteso le sue tecniche artistiche a nuovi campi, introducendo negli accessori la pregiata pelle.
Fermaglio con Swaroski, crystal skull e claw ring, in oro di Alexander McQueen:
esplora il lato più oscuro della natura con questo cranio e artiglio Swarovski crystal claw ring. In oro rosa-tono in ottone, indossare questo stile sorprendente con un abito ricamato di canalizzare l'eleganza tagliente dell'etichetta.

 
Bracciale ShipRock gold-plated multi-catena di Assad Mounser:
Coraggioso contrasto dorati catene, corde neon e perline sfaccettate, è l'attenzione al dettaglio che rende il braccialetto di Assad Mounser speciale. Strato di questa confezione colorata con disegni simili a dare un bordo luxe al tuo look della città.
 Spero di esservi stata utile e avervi mostrato delle meraviglie.
Nel caso qualcuno fosse interessato, i gioielli sono acquistabili su:
www.luisaviaroma.com

Good Night people!
                                                                                                                       Claudienne

Nessun commento:

Posta un commento